Krònachia

romanzo fantasy

Krònachia, romanzo fantasy di Emanuele Angione

Titolo: Krònachia
Autore: Emanuele Angione
Editore: Mnamon
Genere: Fantasy
Costo: euro 2,99

Acquista eBook su:

Acquista su AmazonAcquista su Ibs.itAcquista su KoboAcquista su Book RepublicAcquista su Mondadori Store

Trama

L'eterna lotta tra il bene e il male vive attraverso lo scontro tra Elmut e Moude, rispettivamente signori della parte occidentale e orientale della Pangea conosciuta. Prima di loro, i druidi forgiarono due bracciali identici e allo stesso tempo differenti, l'uno in grado di suscitare sentimenti di fratellanza, l'altro di scatenare i peggiori istinti di potere e prevaricazione.

Si accende dunque la guerra, dove combatteranno eroi e antieroi, guerrieri leali, creature selvagge e mercenari arruolati senza scrupolo al solo scopo di puntare alla vittoria a ogni costo.

Accanto ai duelli spettacolari, si svolge la lotta politica e sottile di chi usa le armi della calunnia e della zizzania per perseguire i propri scopi e figure femminili dolci, ambigue, leali e tenaci si muovono con audacia prendendo parte alla grande guerra.

La passione e l'amore fanno capolino tra uno scontro e l'altro, per ricordarci che la speranza e la vita non possono mai venir meno.

Prologo

Dunque, non seppero mai se fosse l'inizio della fine o la fine dell'inizio, ma quello che contò di più nei loro animi fu il folle desiderio di provarci...
Dell'astuzia e dell'intelligenza ne fecero armi e della volontà la forza per continuare nell'ardua impresa.
Uomini e donne così simili e così differenti, in amori, odi e rancori, si adoperarono fino allo spasimo avvinghiati l'un l'altro al comune destino.
Non dar mai per scontato di conoscere te stesso e saper leggere il tuo animo; in te, inconsciamente, si cela l'altro dal multiforme aspetto che si fa beffe e muove i fili del tuo volere... ma la tua secretata essenza di essere, come un'immagine, come un simbolo, come un fregio ti indicherà la via e farà il tuo cammino.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2024 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.