300 parole per un incubo

premio letterario

AMAZON: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Amazon

Il concorso di narrativa brevissima horror "300 parole per un incubo", organizzato da Scheletri.com, arriva nel 2013 alla XII edizione. La partecipazione è aperta a tutti.

300 parole per un incubo, concorso letteraio horror organizzato da Scheletri.com

Dietro pagamento di una cifra davvero modica che può essere corrisposta anche semplicemente acquistando la t-shirt di Scheletri.com, a sostegno del sito e della comunità a esso collegata, si può partecipare alla XII edizione del concorso di narrativa horror "300 parole per un incubo".

Riservato a racconti brevissimi, appunto di sole 300 parole, prevede premi "in narrativa" e la possibilità di inclusione negli e-book di Scheletri.com.

Per ogni altro dettaglio o informazione, leggere il regolamento del concorso.

KOBO: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Kobo

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2017 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.