Black Wizard + Forte del Tempo

romanzo fantasy/rosa

AMAZON: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Amazon
Black Wizard + Forte del Tempo, romanzo fantasy/rosa della scrittrice Lullaby

Titolo: Black Wizard + Forte del Tempo
Autore: Lullaby
Genere: Fantasy/Rosa
Costo: euro 2,99 (eBook)

Acquista su:

Acquista su Amazon

Trama

Jade è immortale. Il suo corpo sembra non conoscere l'inesorabile decadimento di tutti gli esseri umani, possedendo lo stupefacente potere di rigenerarsi. Per sempre giovane e bellissima, dunque, ma il suo destino la condurrà su un sentiero di solitudine e sofferenza.

Per lei l'amore avrà un unico volto, quello di Jacques. Per lui, nella campagna della Loira nel 1718, perderà tutti i suoi privilegi di giovane castellana  e precipiterà in un incubo di tenebra e vendetta.

Tasto al buio quello che mi sta intorno e mi alzo in piedi girando su me stessa. L'impressione è di essere in una sorta di buco circolare senza apparenti vie d'uscita. Mi costringo a respirare profondamente per non soccombere al panico. Tasto ancora sopra la mia testa, il più in alto possibile, ma la parete di roccia che mi circonda  sembra proseguire molto al di sopra di dove riesco ad arrivare in punta di piedi. Il muro ha  solo delle lievissime sporgenze ed è reso viscida dall'umidità.
La sensazione claustrofobica di trovarmi in trappola in fondo a quello che assomiglia tanto a un pozzo, le spalle doloranti e la caviglia destra che pulsa di un dolore lancinante, mi fanno scoppiare in un pianto disperato che non riesco a trattenere. Mi accuccio cercando di riprendere il controllo di me stessa, ma non riesco a tenere a freno la paura di essere finita in un incubo da cui non riuscirò più a fuggire, perduta e sepolta viva, destinata a una fine atroce e solitaria.

Nel corso della sua lunghissima vita, un singolare destino le farà incontrare  più volte il suo unico e indimenticato amore, reincarnato in uomini diversi, ma identici nell'aspetto e nella devozione per lei, fino alla Firenze di oggi.

Dietro di lei appare la sagoma di un uomo e di nuovo mi ritrovo a vivere uno dei quei momenti in cui ancora una volta lo scorrere lineare del tempo sembra volermi giocare uno  strano crudele bellissimo eccitante straniante scherzo, compiendo una sorta di salto mortale, curvandosi in modo incongruo e imprevedibile, precipitandomi in un déjà-vu, un'emozione che mi fa scoppiare il cuore nel petto e mi costringe ad appoggiarmi allo  stipite della porta per non barcollare. L'uomo che mi tende la mano e me la stringe con vigore, scrutandomi con quella che potrei definire curiosità con un sottofondo di qualcosa che ancora non riesco a interpretare, è senza dubbio, ancora una volta, il mio Jacques.

Un'eroina romantica e coraggiosa, una passione lunga secoli, un fato che la costringe alla fuga perenne, una grande avventura.

KOBO: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Kobo

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2017 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati