Horror T-Shirt - XII Edizione

concorso letterario horror

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon
Logo del concorso letterario "Horror T-Shirt"

Partecipate anche voi al concorso per avere l'onore di ricevere in premio la T-Shirt col vostro racconto stampato sopra!

Si rinnova anche nel 2016 l'appuntamento con il concorso letterario "Horror T-Shirt" organizzato dal sito Scheletri.com e ormai giunto alla XII edizione, consolidando così la sua tradizione nel panorama nazionale della narrativa horror.

Caratterizzato dalla T-Shirt personalizzata col racconto vincitore, come premio, il concorso è destinato alla narrativa horror brevissima (massimo 100 parole, titolo escluso). Il termine massimo per la consegna delle proprie opere è il 30 giugno 2016.

Nonostante sia un concorso a pagamento, la quota di partecipazione è davvero minima, appena 2 euro in contanti oppure, in alternativa, l'acquisto di una delle t-shirt ufficiali del sito.

Si invitano tutti gli autori interessati alla partecipazione a leggere il bando completo del concorso.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.