L'Egemonia del Drago

romanzo fantasy

AMAZON: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Amazon
L'Egemonia del Drago, romanzo fantasy della scrittrice Nunzia Alemanno

Titolo: L'Egemonia del Drago
Autore: Nunzia Alemanno
Genere: Fantasy
Costo: euro 5,70 (eBook) - euro 15,10 (cartaceo)

Acquista eBook su:

Acquista su Amazon

Acquista cartaceo su:

Acquista su Amazon

Trama

Nella remota Castaryus, un piccolo mondo disperso nella galassia di Ursantia, regna il terrore seminato dai seguaci della temuta Elenìae, una splendida donna ammaliatrice, dotata di poteri magici e desiderosa di divenire dominatrice incontrastata dell'intero Universo. Il suo disegno diabolico si potrà realizzare solo con l'uccisione del Drago e attraverso un rito sacrificale, le cui vittime prescelte sono una bellissima ragazza di nome Ambra, sorella di Dionas e Ministro del Drago, e il piccolo Karl, un bambino terrestre di appena sei anni.

Karl vive a Silkeborg, in Danimarca. Durante una tranquilla serata nella "Pizzeria da Hans", scompare dalla sala dei giochi in un contesto alquanto misterioso e di lui non si hanno più notizie per diverse settimane. L'ispettore Johan Kallen si prende carico delle indagini e ritiene Karen, a causa degli strani disturbi psichici che la affliggono, la sospettata principale. La disperazione sarà tale da condurre Karen in uno stato di oblio in cui si rende cosciente della sola verità: dove si trovi suo figlio e la sorte che lo attende.

Ambra e Karl sono legati dallo stesso destino. Che cosa può accomunare due persone appartenenti a due mondi cosi diversi e così lontani? Lotte sanguinose, battaglie, violenze, rapimenti, magici viaggi nel tempo e nello spazio, porteranno Elenìae a un passo dal compimento del suo progetto e il Drago vicino alla sua distruzione eterna.

Ma un colpo di scena e l'arrivo del mitico Unicorno di Jerhiko capovolgeranno quello che potrebbe sembrare un finale scontato.

KOBO: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Kobo

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2017 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati