Gabriele Dolzadelli

biografia e bibliografia

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il libro che preferisci!

Leggi il saggio divulgativo "Angeli, demoni, creature fantastiche - In miti, leggende e storie vere" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il saggio true crime "Serial killer - vite e crimini di noti assassini seriali" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su Amazon
Lo scrittore Gabriele Dolzadelli

Gabriele Dolzadelli è uno scrittore valchiavennasco, classe 1988. Nel 2014 pubblica il primo volume della saga piratesca Jolly Roger, La terra di nessuno, a cui poi seguiranno altri quattro volumi, fino alla conclusione del ciclo: Le chiavi dello scrigno (2015); I fratelli della costa (2016); La torre del ribelle (2017) e Il piano di Archer (2018).

Nel 2016 fonda il gruppo Facebook "Self Publishing Italia", comunità divenuta punto di riferimento per tutti gli autopubblicati nostrani e che conta più di 1500 membri. Nel 2019 fonda e co-organizza il festival letterario della provincia di Sondrio "Libri in Valle".

Backup è il suo nuovo romanzo di fantascienza, pubblicato il 9 dicembre 2019.


***


Opere dello scrittore presenti su Letture Fantastiche

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2022 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.