In arrivo "Gli Dei del Pozzo"

trame oscure tra Medio Evo e presente

Dopo una lunga attesa, è stato annunciato che il 18 settembre 2013 sarà disponibile al pubblico il romanzo "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi, il primo volume della "Trilogia del Pozzo".

Copertina del romanzo science-fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi

Copertina del romanzo science-fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi.

Ormai il tempo degli indugi è terminato. La miscela instabile ha bollito nei nostri pc per sufficienti mesi e come per ogni buon esperimento è il momento di consegnarlo al pubblico e verificare i risultati.

Diversi mesi di preparazione, un lavoro sul testo e sulle immagini che ci ha impegnato come mai prima d'ora e infine possiamo finalmente annunciarvi l'uscita de "Gli Dei del Pozzo" (collegamento alla pagina della trama e alla galleria delle illustrazioni), il romanzo science-fantasy di Gianluca Turconi.

Mesi a seminare tracce di questa massiccia opera (prima della programmata Trilogia del Pozzo), messaggi e grafiche criptiche sul sito, anteprime distribuite, rigorosamente in digitale, alle Fiere di Torino e Firenze che qualche fortunato ha potuto gustarsi e la campagna pubblicitaria estiva con le grafiche runiche e le anticipazioni delle illustrazioni dell'opera.

Ma state pronti: la data di uscita finalmente scelta è il 18 Settembre 2013, da quel momento in poi il testo sarà presente su tutti gli store e per tutte le piattaforme, alla modicissima cifra di 4.99 euro.

Moderni mercenari e paladini di Carlo Magno, scienziati e streghe, enigmi scientifici e mistici, creature infernali e passaggi nello spazio tempo e questo solo nelle prime cinquanta pagine.

Un giovane contrabbandiere di nome Scott sonnecchia nella corrotta Belize City finché non viene coinvolto dagli scienziati Astrid e Morris nel tentativo disastroso di ripetere un controverso esperimento scientifico al centro di un uragano.

Il coraggioso paladino Rollant, signore della marca di Spagna dopo la sua caduta in disgrazia presso la corte di Carlomagno deve affrontare battaglie inaspettate con l'Impero invaso da esseri sovrannaturali e la corte dominata dal misterioso Esegeta.

Tempo e spazio si annullano e vigliacchi ed eroi, uomini del passato e del presente, vecchi e bambini devono unire le forze per contrastare l'espansione del mostruoso Pozzo e confrontarsi con l'intelligenza extra-umana che lo domina.

Il grande lavoro del suo autore Gianluca Turconi, del suo editor Tommaso Cambi e del disegnatore Lorenzo Daddi non potrà che stupire tutti gli appassionati di fantastico con il suo sapiente mix di fantascienza, fantasy, storico e horror.

Com'è nostra tradizione stiamo realizzando il booktrailer e a breve sarà disponibile una corposa anteprima dell'Opera.

Seguite tutti gli aggiornamenti sul nostro sito e su Eterea Comics & Books, il sito tenuto dell'editore.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2024 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.