Il marchio del serpente

romanzo fantasy

AMAZON: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Amazon
Il marchio del serpente, romanzo fantasy dello scrittore Alberto Chieppi

Titolo: Il marchio del serpente
Autore: Alberto Chieppi
Genere: Fantasy
Costo: euro 2,99

Acquista eBook su:

Acquista su AmazonAcquista su Apple iTunes/iBookstoreAcquista su Ibs.itAcquista su Mondadori Store

Trama

La magia esiste. Sam non lo sa, ma la magia esiste davvero, non solo nei videogiochi che tanto ama. Purtroppo, il giovane lo scoprirà, tanto inaspettatamente quanto dolorosamente, pagando un caro prezzo la notte in cui due uomini distruggono l'appartamento dei suoi genitori nel tentativo di rapirlo. Sam viene tratto in salvo dall'avvenente vicina di casa che al termine di un'aspra battaglia lo costringe a fuggire sopra i tetti di Milano a cavallo di una mostruosa Manticora. Il ragazzo scopre così di essere uno stregone e, secondo un'antica profezia, di essere destinato a salvare il Reame Incantato dalla dittatura del Cancelliere Paladin. Scioccato e spaventato, ma desideroso di scoprire quali siano le sue vere origini, il giovane accetta di partire per quel misterioso regno in cui vivono maghi e stregoni in perenne rivalità e che probabilmente è il luogo da cui anche il ragazzo proviene.

Sirio Paladin è invece uno dei figli del Cancelliere e vive nella più potente e influente famiglia del regno; i suoi fratelli sono brillanti e abili guerrieri, maghi dalle incredibili capacità e consiglieri fidati dello stesso Cancelliere. Sirio, dal canto suo, cerca di trovare il suo posto in un mondo in cui il nome che porta è come un marchio indelebile davanti a cui si prostrano schiere di falsi adulatori in cerca di vantaggi e favori. Rincuorato solo dall'affetto della sorella, l'unica che sembra credere in lui, Sirio parte alla volta di Sanctuaria per completare il suo addestramento. Durante i lunghi mesi lontano da casa, il giovane mago si ritrova coinvolto in un complotto ai danni della sua famiglia e, grazie all'aiuto di nuovi e fedeli amici, fa di tutto per svelare chi vi si nasconda dietro, scoprendo di non essere poi così inetto come ritiene suo padre.

Sam e Sirio affronteranno mille avventure e peripezie, viaggi in terre lontane e intricati misteri li attenderanno al varco; i due ragazzi dovranno rinunciare a tutto ciò in cui credevano, alla famiglia, all'amicizia e al mondo per come lo conoscevano, e trovare dentro di essi la forza per scoprire quale sia la loro vera natura e affrontare gli ostacoli che un destino che non hanno scelto disporrà abilmente sulle loro strade.

Mentre il Reame Incantato si ritrova sul baratro di una guerra civile fomentata dall'odio e dalla paura, in una terra lontana un antico male viene liberato accidentalmente e, ansioso di portare a termine la propria terribile vendetta, si pone a capo di un esercito di orchi, draconici e non morti, deciso a distruggere l'intero Reame Incantato e quanti vi abitano.

KOBO: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Kobo

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2017 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati