Invio romanzi e racconti autoprodotti o volumi editi

iniziativa letteraria

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon

Invio romanzi e racconti inediti o di Autori Indipendenti (autoprodotti)

Autori inediti

Purtroppo, dato l'altissimo numero di richieste, Letture Fantastiche ha sospeso l'attività di valutazione, editing e promozione gratuita di opere inedite.

Autori Indipendenti (autoprodotti)

Contattateci a questo indirizzo e-mail opere@letturefantastiche.com

Tutte le opere inviateci saranno lette gratuitamente e, se ritenute meritevoli, saranno promosse su Letture Fantastiche, ancora una volta senza costi, inserendo apposite pagine sul sito e dandone notizia tramite i nostri canali d'informazione.

Invio volumi editi da Case Editrici tradizionali

Gli editori e gli autori editi che volessero usufruire della promozione con l'inserimento di libri nella sezione libri - opere di Letture Fantastiche, nel caso di e-book o di versioni tipografiche in formato digitale, sono pregati di inviarne una copia per la valutazione a opere@letturefantastiche.com. Nell'eventualità l'opera sia disponibile unicamente in forma cartacea, si dovrà contattare il medesimo indirizzo al fine di ottenere le informazioni per l'invio del/dei volume/i in lettura di selezione.

Si ricorda che il servizio di promozione è assolutamente gratuito ed effettuato a titolo di favore e perciò potrà essere terminato in qualunque momento dal gestore del sito.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.