L'autore Demian Loki torna in libreria con nuove opere fanta-horror

novità letterarie

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon

L'autore Demian Loki, da lungo tempo collaboratore di Letture Fantastiche, torna in libreria con due nuovi libri, "Sul Fato e altre belve" e "Umani e altre oscurità", nei quali esprime il suo originale fanta-horror.

Per chi segue Letture Fantastiche, l'autore Demian Loki non è certo una novità. Capace di creare atmosfere asfittiche ed esoteriche alla Lovecraft, ci ha raccontato molte volte come la realtà che ci circonda nasconda più di quanto i nostri occhi riescano a mostrarci.

E quel qualcosa che attende in silenzio le nostre scoperte è presente nelle sue due nuove opere disponibili in libreria, "Sul Fato e altre belve" e "Umani e altre oscurità". In esse si spazia tra molti generi, dall'horror, al dark, al cyberpunk, dimostrando l'ecletticità dell'autore e le molte facce che può avere la paura.

Di seguito presentiamo le copertine dei libri, cliccandole potrete accedere alle pagine per la lettura dell'anteprima e l'acquisto.

"Sul Fato e altre belve" "Umani e altre oscurità"

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.