L'inizio della Caduta

romanzo thriller/horror

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su Amazon
L'inizio della Caduta, romanzo dello scrittore Mirco Tondi

Titolo: L'inizio della Caduta
Autore: Mirco Tondi
Genere: Thriller/Horror
Costo: Euro 2.99 (versione eBook)

Acquista su:

Acquista su AmazonAcquista su Kobo

Trama

Le antiche scritture parlano di spiriti e demoni, mettendo in guardia contro di essi; per secoli la paura ha tenuto in un qualche modo a freno gli impulsi più oscuri degli uomini, evitando che distruggessero se stessi e il mondo.

Con l'aumentare della conoscenza e della consapevolezza questa paura è venuta lentamente a mancare, facendo cadere tabù e limiti. Quello che sembrava un bene, ha fatto superare confini che non dovevano essere superati. Con l'abbattimento di certi muri è stato dato il via a un appiattimento che ha fatto venire a meno virtù ed etica. Il denaro è divenuto un dio, dando vita all'Era dell'Economia, dove tutto può essere comprato, dove l'uomo non è altro che un numero da sfruttare, dove ogni cosa ruota attorno al profitto e al processo lavorativo di produttività. Senza lavoro non si ha dignità, senza lavoro non si ha un posto nella società e per averlo si accettano compromessi e bocconi amari da ingoiare, arrivando ad ammalarsi e a morire per esso.

Senza accorgersene, un passo alla volta, gli uomini stanno creando quelle che ritenevano essere solo storie per creduloni e gente impressionabile. Pezzo dopo pezzo, le tenebre stanno gettando il loro manto sul mondo, dando inizio alla caduta.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2019 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati