Premio letterario internazionale "Città di Martinsicuro" - XI edizione

poesia in lingua e vernacolo

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon

La Di Felice Edizioni e il Comune di Martinsicuro organizzano la XI Edizione del Premio Letterario Città di Martinsicuro. Il premio è patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Teramo, dalla Fondation Club du Livre au Maroc, dall'Associazione Editori Abruzzesi. Esso collabora con i seguenti organismi ospiti: Associazione Magnificat, Associazione Il Faro e Premio La girandola delle parole organizzata dalla Pro Loco Limbiate.

La partecipazione è riservata a poesie edite o inedite in lingua italiana (verso libero o metrica) e in vernacolo.

Le opere potranno essere inviate entro e non oltre il 10 maggio 2019. Per il rispetto del termine farà fede il timbro postale di spedizione delle opere.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Martinsicuro il 28 luglio 2019 nella suggestiva Torre Carlo V. Verranno conferiti premi speciali anche a personalità del mondo della cultura.

Per conosce tutti i dettagli del regolamento di partecipazione, è possibile consultare il bando completo direttamente sul sito web del Premio.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.