Premio letterario Città di Martinsicuro - XII edizione

concorso letterario

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su Amazon
Premio letterario Città di Martinsicuro

Giunge alla XII edizione il Premio letterario della città di Martinsicuro che, col patrocionio dalla Casa della poesia in Abruzzo "G. D'Annunzio" e dall'Associazione Editori Abruzzesi e in collaborazione con la Di Felice edizioni, l'Associazione Magnificat, l'Associazione Il Faro e il Premio La girandola delle parole, rende possibile questo appuntamento ormai stabile nel panorama della letteratura italiana.

La partecipazione è riservate a tutte le opere di poesia in lingua italiana o in vernacolo redatte da autori italiani o stranieri che abbiano compiuto il diciottesimo anno d'età.

Nello specifico, le categorie del Premio sono le seguenti:

  1. A) Poesia verso libero;
  2. B) Poesia in metrica;
  3. C) Poesia in vernacolo.

La quota di partecipazione per ciascuna sezione è di 20 euro. Con 10 euro aggiuntivi (30 euro totali) si può partecipare a tutte le sezioni

Per avere tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il bando completo del Premio in formato PDF.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2020 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.