Premio letterario Scheletri

iniziativa letteraria

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon

Sono aperte le iscrizione per la VI edizione del Premio letterario Scheletri, organizzato da Scheletri.com e dedicato alla narrativa breve horror avente elementi soprannaturali: mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe, ecc.

Premio letterario Scheletri

Il concorso a pagamento permetterà ai primi tre classificati di dividersi il montepremi a disposizione grazie alle iscrizioni dei partecipanti, somma che nella scorsa edizione ammontava a euro 160. Il termine previsto per la consegna dei propri scritti è il 28 febbraio 2014.

Ogni racconto dovrà essere rigorosamente di genere horror, di lunghezza massima pari a 3000 battute, spazi inclusi, e avente elementi chiaramente soprannaturali, come per esempio mostri, creature, vampiri, zombi, fantasmi, streghe.

La quota di partecipazione è di 10 euro e il montepremi sarà assegnato per il 60% al vincitore, per il 20% al secondo classificato e per il 10% al terzo classificato, una volta detratte le spese di organizzazione pari al 10% dell'ammontare complessivo.

Essendo i premi strettamente proporzionali al numero di partecipanti è importante il passaparola e la diffusione dell'esistenza del concorso.

Il regolamento completo del Premio è disponibile sul sito di Scheletri.com

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.