Scritture aliene - Alien Gold

antologia di fantascienza

AMAZON: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Amazon
"Scritture aliene - Alien Gold", antologia di fantascienza di AA.VV.

Titolo: Scritture aliene - Alien Gold
Autore: AA.VV.
Genere: Fantascienza
Costo: Euro 2,99 (versione eBook)

Acquista su:

Acquista su AmazonAcquista su Kobo BooksAcquista su Google Play

Trame

Il viaggio dell'astronave d'oro inizia nel mondo distopico di Donato Altomare, dove la felicità rappresenta il supremo dovere civico. Ciononostante anche questo sistema impenetrabile presenta delle crepe...

Si riparte nel mondo corrotto e decadente di Alessandro Forlani, dove un vecchio e crudele burocrate scala il potere con irrisoria facilità, salvo poi ritrovarsi a faccia a faccia con Dio.

L'atterraggio successivo è sull'Europa di Ugo Spezza, dove una piccola comunità umana sarà attaccata da famelici e invincibili fantasmi magnetici.

Si prosegue nel mondo post-umano di Sandro Battisti. Qui un feroce cyber-criminale divora incontrastato tutte le anime che gli capitano a tiro.

Sull'ignoto e lontanissimo pianeta descritto da Monica Serra, Dio genera il nuovo Messia e lo affida al grembo di una giovane aliena, poco prima di scatenare l'Apocalisse.

Sul mondo squallido e insidioso di Marco Vecchi una squadra di coraggiosi miliziani affronterà in una lotta impari la più feroce mafia del cosmo.

Forse gli UFO sulla Fortezza Pia di cui si scrisse decenni fa non erano solo fantasie: Roberta De Tomi ricostruisce la storia mettendo in risalto i non pochi indizi riconducibili al passaggio degli alieni.

Una terra ormai devastata da fanatismi religiosi e laici è quanto attende i nostri posteri. Il mondo disegnato da Claudio Cordella è spietatamente realistico e verosimile.

Il viaggio termina con una pacifica invasione di alieni mutanti e imbelli. Secondo Marco Alfaroli nemmeno queste pacifiche creature saranno immuni all'emarginazione xenofoba.

KOBO: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su Kobo

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2018 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati