The School

romanzo fantasy

AMAZON: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Amazon
The School, romanzo fantasy della scrittrice Angela Catalini

The School

Titolo: The School
Autore: Angela Catalini
Genere: Fantasy
Costo: Euro 2.99 (versione eBook) - euro 7.19 (versione cartacea)

Acquista su:

Acquista su Amazon

Trama

"The School" è un antico istituto nelle Highlands, in Scozia, che ogni anno sceglie gli studenti in base al diritto di nascita e solo i discendenti di un popolo ancestrale possono accedervi.

Keyra Nightingale, ignara delle proprie origini, accetta l'invito, perché in questo modo ha la possibilità di studiare e di migliorare la propria condizione sociale. Lasciare l'Inghilterra le pesa molto, perché deve separarsi dalla propria famiglia e da David Hemsworth, il datore di lavoro di suo padre, di cui è segretamente innamorata.

Durante il viaggio incontra Emily Dawson che ha ricevuto l'invito per ricoprire il ruolo di istitutrice nella stessa scuola. L'arrivo a "The School" è preceduto da un viaggio rocambolesco attraverso una foresta lugubre, che rivela la natura misteriosa del luogo, unico nel suo genere.

Ogni allievo, prima di accedere alla prestigiosa struttura, ha l'obbligo di indossare un bracciale che ha la capacità di rivelare l'elemento di appartenenza.

Solo quello di Keyra apparentemente non funziona ed è motivo di scontro con il Rettore che non gradisce la sua presenza nella scuola. Una profezia, nascosta nei sotterranei del prestigioso istituto, sta per avverarsi e i segni inequivocabili mettono in allarme poteri occulti.

Tra amici e nemici, Keyra dovrà affidarsi al proprio istinto se vuole salvare la propria vita e quella delle persone che ama. L'incontro fortuito con il noto detective Sherlock Holmes l'aiuterà a far luce sul passato e affrontare il proprio destino.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2018 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati