Thule

romanzo noir

AMAZON: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Amazon
Thule, romanzo noir dello scrittore Carlo Brunetti

Titolo: Thule
Autore: Carlo Brunetti
Genere: noir
Costo: euro 13
Acquista: on line

Anteprima trama

Primavera 1970, Roma, Italia. Carlo Maria Ferrero, giovane direttore di istituto penitenziario, viene destinato a dirigere il carcere di Regina Coeli. Appena arrivato nell'istituto penitenziario, popolato da strani personaggi, Carlo scopre che all'interno della struttura si tengono culti misterici.

Il giovane funzionario si troverà a fare i conti con una realtà pericolosa e molto più grande di lui, ad assistere a fatti inspiegabili che, però, rivelano un legame con tanti misteri del passato: la ricerca di Agharti, Himmler, le SS, la Thule, la Golden Dawn, l'Ahnenerbe e molto altro.

Grazie all'aiuto di un filologo classico, grecista e papirologo italiano e alle estenuanti investigazioni, Carlo si renderà conto che la ricerca dell'assassino nasconde un segreto sconvolgente e che l'unico modo per uscirne vivi è recidere i contatti con il passato.

KOBO: clicca sulle copertine per leggere questi romanzi!

Leggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su KoboLeggi il romanzo science fantasy "La Cappella Nera" di Gianluca Turconi su Kobo

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2017 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.