Le opere dello scrittore Gianluca Turconi tradotte in spagnolo

iniziativa letteraria

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon

Tramite una collaborazione con la rivista argentina di fantascienza Axxón, è cominciata la traduzione in lingua spagnola di alcune opere dello scrittore italiano di narrativa fantastica Gianluca Turconi. In accordo con il selezionatore di Axxón, Sergio Gaut vel Hartman, saranno prima tradotti alcuni racconti brevi, in vista di ulteriori possibili iniziative editoriali future sul mercato latinoamericano.

Nel numero 168, novembre 2006, della rivista è perciò presente il racconto "Parada obligatoria" (titolo originale "Fermata obbligatoria", già premiato all'XI Edizione del Premio Alien 2004). Il testo in spagnolo è disponibile anche on-line.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.