Tuchulcha

romanzo noir/horror

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon
Tuchulcha, romanzo noir/horror dello scrittore Enzo Milano

Titolo: Tuchulcha
Autore: Enzo Milano
Genere: noir/horror
Costo: euro 2,99

Anteprima trama

Montecastello è un piccolo paese dell'Appennino centrale. Insignificante, se non fosse per l'arrivo quasi contemporaneo di tre forestieri: Claudia Resegoni, un'ereditiera ormai in fallimento cui è rimasta solo un'oscura magione in quel borgo; Marta Orsini, un'ambiziosa archeologa in cerca del colpo grosso in carriera e Raul Marino, un ispettore del Corpo Forestale dello Stato che si è fatto trasferire da Milano troppo in fretta.

Ognuno con propri obiettivi e speranze, e nessuno consapevole di cosa si celi davvero in quella località, i tre protagonisti si andranno presto a scontrare con un atipico folclore locale che pulsa nel profondo del bosco, dove pare ci siano delle misteriose rovine risalenti alla civiltà etrusca.

Un thriller in cui si confonderanno presto i ruoli di buoni e cattivi. Un horror in cui chi sopravvive non è necessariamente il vincitore.

ACQUISTA SU: attualmente non disponibile

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.