XIII edizione del ToHorror film festival di Torino

premio cinematografico

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo thriller  "Codice Silenzio" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi la trilogia fantasy "La Saga del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Figli del Congo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su Amazon

Torna nel mese di novembre 2013 l'apprezzato ToHorror film festival di Torino con novità interessanti in ambito di lungometraggi, cortometraggi e sceneggiature.

La locandina della XIII Edizione del ToHorror film festival di Torino

Tra il 12 e il 16 novembre prossimi si svolgerà a Torino il ToHorror Film Festival, riservato alla cinematografia e sceneggiatura di genere horror.

Il titolo scelto per caratterizzare l'edizione di quest'anno è Goodbye Paranoia, a rappresentare il controllo della società e delle menti, il soffocarsi delle libertà individuali a vantaggio di obiettivi che sfuggono al senso della vita comune.

Le opere in concorso saranno così suddivise, in base alle diverse sezioni in cui parteciperanno: 7 lungometraggi, 24 cortometraggi e 22 sceneggiature. A fianco della visione vi saranno anche 7 incontri che mischieranno cinema, letteratura e giornalismo per ricapitolare quanto è accaduto nei circuiti indipendenti nel corso dell'anno trascorso dalla precedente edizione del festival.

I diversi appuntamenti in calendario si svolgeranno tra il cine/club Blah Blah di via Po 21 a Torino, la Sala Cinema Film Commission di via Cagliari 42 e la Libreria La Fenice di via Porta Palatina 2.

La giornata di chiusura del festival, il 16 novembre, prevede due eventi cinematografici particolari: l'ultimo film di Federico Zampaglione "Tulpa", opera realizzata in omaggio al cinema argentino e giallo anni '70, e l'inedito Nightbred - The Cabal Cut, una versione uncut di Cabal il capolavoro di Clive Barker.

> Programma completo del ToHorror Film Festival <

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2021 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.