Pericolo all'Avana

romanzo thriller

Clicca su una delle copertine sottostanti per leggere il romanzo che preferisci!

Leggi il romanzo crime thriller "Destino criminale" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo crime thriller "Tijuana Express" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "Protocollo Aurora" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo thriller "La fine del gioco" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Gli Dei del Pozzo" di Gianluca Turconi su AmazonLeggi il romanzo science fantasy "Il Cavaliere del Tempio" di Gianluca Turconi su Amazon
Pericolo all'Avana, romanzo thriller dello scrittore Rocco Luccisano

Titolo: Pericolo all'Avana
Autore: Rocco Luccisano
Genere: Thriller
Costo: Euro 2.99 (versione eBook) - 11.73 (versione cartacea)

Acquista su:

Acquista su Amazon

Trama

Roma 2022. Il tempio di Vladimir, uno dei migliori ristoranti al mondo nella capitale italiana, è teatro di un'altisonante decesso, quello di Olivier Neuber, patron del gruppo farmaceutico più importante del Vecchio Continente. Alle indagini del caso è incaricato il giovane ma esperto commissario italo-greco, Alexander Keeric che non impiegherà molto tempo a collegare l'eccentrica morte all'inarrestabile emergenza sanitaria, una galoppante epidemia che sta devastando i cinque continenti. Questa scoperta allargherà i confini dell'investigazione e allerterà governi e loro apparati di sicurezza scuotendo delicati equilibri diplomatici e coinvolgendo direttamente varie autorità straniere. Diversi filoni investigativi sulla morte del multimilionario elvetico spingeranno Alex Keeric, e non solo, fino a Cuba.

Durante quel viaggio "poliziesco" di andata e ritorno tra l'Italia e l'isola caraibica lui e i suoi compagni avranno a che fare con scomparse misteriose e apparizioni imprevedibili; scopriranno attività di spionaggio, segreti familiari e intrighi internazionali. Ma le indagini non si chiuderanno con il loro ritorno in Europa. Avranno ancora da affrontare agenti segreti navigati, sicari, mercenari senza scrupoli, scienziati e uomini facoltosi spinti da cieche ambizioni di potere o da sfrenati desideri di vendetta. L'attento e incontentabile Alex non si fermerà alle semplici apparenze e coincidenze in cui mai ha creduto e mai crederà. Per lui la sua missione finirà solo quando scoprirà chi o che cosa muove questi personaggi dai retroscena inquietanti, ma soprattutto chi e cosa si cela dietro e oltre la morte dello svizzero.

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2019 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati