Jin

racconto horror

Jin, opera horror della scrittrice elisa Barindelli - Immagine di composizione Rasoio © Horst Burkhardt, licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 - Immagine di composizione marmo © AlMare, licenza Creative Commons Attribution 2.5 - Fonte delle immagini Wikimedia Commons.

Titolo: Jin
Autore: Elisa Barindelli
E-book: Letture Fantastiche
Genere: Horror
Costo: Gratuito

Anteprima trama

A chi non è mai capitato di avere una giornata storta e di tornare a casa maledicendo la vita straordinariamente noiosa e tranquilla che si conduce quotidianamente? E a quale uomo non è successo di dare un'occhiata un po' più lasciva del solito alla procace vicina di casa senza avere, in realtà, nessun altro pensiero se non quello di bearsi per qualche secondo nella sua bellezza irraggiungibile? E' la normalità dell'esistenza, in fin dei conti. Un dono di Dio per ricordarci ciò che ci è stato concesso o una tentazione del Demonio per minare la nostra salvezza tramite il libero arbitrio.

Non credete in Dio o nel Demonio? Uhm... Allora potreste essere in guai seri, perché potrebbe capitarvi di imbattervi in Jin e a lui non piace mai scherzare, perché il suo è un lavoro molto impegnativo. E se sarà venuto a casa vostra, anche voi non avrete più voglia di scherzare.

Leggi racconto:

Leggi racconto direttamente on lineLeggi racconto in formato PDF per Adobe Digital Edition, Acrobat Reader, Personal computer, tablet, smartphone e altri lettori compatibili

Torna a inizio pagina


RSS - FAQ - Privacy

Copyright © 2006-2024 Gianluca Turconi - Tutti i diritti riservati.